Al lavoro in un ambiente che ti fa sentire bene

Dopo aver arredato la Sua casa, ed apprezzato i risultati, questo professionista ha scelto di affidarci il Suo studio, l’ambiente dove passa più tempo della giornata.

Dopo una chiacchierata iniziale su necessita ed abitudini, un’analisi di dei punti da valorizzare dell’ambiente e le soluzioni iniziano a prendere forma da se.

Alla presentazione del progetto, il cliente capisce immediatamente l’importanza di determinate proposte, soluzioni ad esigenze a cui inizialmente non aveva pensato. Con la rapidità decisionale che lo contraddistingue sposa immediatamente il progetto senza modificare nulla, esprimendo un’unica richiesta speciale, eseguire i lavoro, incluse modifiche impianti e tinteggiature a tempo di record, nei tre giorni che lo studio sarà chiuso per un ponte, è stata dura ma è stato accontentato anche in questo.

Tutti gli arredi sono stati eseguiti dalla nostra falegnameria su nostro disegno. La scrivania e i particolari in un bellissimo Noce nazionale trattato ad olio, catturano immediatamente l’attenzione, integrati perfettamente ad una sobria ma ricercata libreria/boiserie che uniformerà l’ambiente, mascherando una porta blindata secondaria inutilizzata e creando una sede continua per un led che valorizzerà il soffitto a travi di legno.

Progetto: Stefano Lanza