Sentirsi a casa nel proprio studio
Dopo aver arredato la sua casa ed averne apprezzato i risultati, questo professionista ha scelto di affidarci il suo studio, l’ambiente dove passa più tempo della giornata.
Dopo una chiacchierata iniziale su necessità ed abitudini ed un’analisi dei punti da valorizzare, le soluzioni iniziano a prendere forma da sé.
Alla presentazione del progetto, il cliente capisce immediatamente l’importanza di determinate proposte e soluzioni ad esigenze a cui inizialmente non aveva pensato. Con la rapidità decisionale che lo contraddistingue, sposa immediatamente il progetto senza modificare nulla, esprimendo un’unica richiesta speciale: eseguire il lavoro nei tre giorni che lo studio sarà chiuso per un ponte, incluse modifiche impianti e tinteggiature.
Tutti gli arredi sono stati eseguiti dalla nostra falegnameria su nostro disegno. La scrivania e i particolari in un bellissimo noce nazionale trattato ad olio, catturano immediatamente l’attenzione, integrati perfettamente ad una sobria ma ricercata libreria/boiserie che uniformerà l’ambiente, mascherando una porta blindata secondaria inutilizzata e creando una sede continua per un led che valorizzerà il soffitto in travi di legno.
Progetto di Stefano Lanza
