Chi Siamo

L’arredamento di qualità
a Verona dal 1964

Progettazione, negozio e falegnameria per soddisfare tutte le esigenze

Arredo Lanza nasce il 5 Aprile del 1964 dalla passione di due giovani falegnami Franco e Danilo Lanza. Da subito capiscono che la semplice falegnameria non basta e decidono di affiancare alla produzione artigianale la rivendita di prodotti industriali di qualità. Nasce così il binomio che ancora oggi contraddistingue Arredo Lanza, negozio e falegnameria, per dare al cliente la ricerca e la tecnica dell’industria e, quando necessario, la personalizzazione artigianale.

L’evoluzione del mobile, la collaborazione con importanti marchi ed architetti e l’ingresso in azienda della seconda generazione, portano a sviluppare sempre di più il terzo elemento cardine dell’attività di oggi, la progettazione.

Ogni realizzazione Arredo Lanza è garantita nel tempo grazie ad una consulenza sincera, perché “la tua casa è la nostra casa”. Creeremo insieme un progetto mirato a soddisfare le tue esigenze, estetiche e funzionali, e provvederemo direttamente al montaggio, elemento chiave per la buona riuscita del lavoro.

negozio

i marchi showroom